Che cos'è la consulenza pedagogica?

Che cos'è la consulenza pedagogica?

giovedì 4 dicembre 2014

Lascia un commento...

A tutti i miei lettori e le mie lettrici chiedo , qualora facesse piacere, di lasciare un commento sul mio blog, che mi possa servire come feedback e per sapere verso quale direzione andare. Scrivetemi se vi piace ciò che finora avete letto, ciò che vi piacerebbe che scrivessi e tutte le proposte e le considerazioni che vi va di fare... Grazie a tutti Chiara

2 commenti:

  1. Egregia Dott.ssa Scola

    complimenti per la passione che si respira fra le sue pagine le quali, sono sicuro, saranno sicuramente fonte di ispirazione per chi è in procinto di affacciarsi al mondo genitoriale.
    Le volevo chiedere, in questo senso, come mai spesso il genitore è diviso fra decisioni di pancia e decisioni di testa. Come mai la natura non ci ha progettato bidimensionali? Perchè necessariamente la "teoria" viene talvolta confutata dall'esperienza empirica?
    "Errori" commessi senza saperlo nei primissimi approcci poi possono svilupparsi in numerosi addentellati nel prosieguo della relazione.
    E' un universo affasciante ma complesso che due righe in un commento certo non riescono a sviluppare.

    Un cordiale saluto

    RispondiElimina
  2. Salve, la ringrazio molto per i complimenti che ha rivolto a questo blog.
    Considerata la portata della sua domanda le chiedo gentilmente e qualora ne avesse piacere di compilare il modulo di contatto che trova qui di fianco, così che io possa ricontattarla per una corrispondenza personale e personalizzata.
    Sperando voglia fare ancora visita a questo blog le porgo i miei più cordiali saluti.
    Dott.ssa Chiara Scola

    RispondiElimina

Chi semina, raccoglie...

Chi semina, raccoglie...